E’ con grande piacere che porgo quest’anno i miei saluti in occasione dell’apertura dell’ottava edizione della manifestazione “Sapori e colori del Golfo”.
Il giornale dell’Associazione Cadimare 2000 onlus esce in concomitanza alla manifestazione, allo scopo di diffondere maggiormente la comunicazione della manifestazione e per dare l’occasione al borgo di Cadimare di parlare – e far parlare – di sé.
Esperienze come questa, dove l’aspetto gastronomico e ludico si coniuga con incontri di approfondimento, mostre, eventi culturali, balli e spettacoli crea l’occasione per i residenti del luogo di fare aggregazione e per chi arriva da fuori di poter scoprire il calore e la piacevolezza del piccolo borgo di Cadimare.
La Provincia è sempre attenta a tutte le realtà del territorio e guarda con interesse ad ogni occasione che porti a valorizzare e far conoscere le realtà locali con le proprie tradizioni.
Cadimare, poi, si colloca come elemento significativo nella prospettiva di sempre maggiore sviluppo turistico della nostra città. A tutti gli abitanti di Cadimare i miei auguri di buone serate all’insegna del divertimento, dell’accoglienza, dello stare insieme.
Il Presidente della Provincia